NFC Tag

SONOFF NFC Tag Ntag215 Sticker 13.56MHz adesivo universale 18mm per automazione di dispositivi e scene di prodotti Sonoff.

Un modo più veloce per controllare i tuoi dispositivi SONOFF? Ad esempio, alza il tuo smartphone ed avvicinalo al TAG NFC di Sonoff!

Puoi utilizzare il Tag NFC per controllare i dispositivi SONOFF singolarmente o tramite scena perchè ogni Tag NFC può essere impostato su una scena intelligente. Il Tag NFC ha una base adesiva ed è possibile incollarlo sul muro o dove meglio crediamo.

Tocca l’etichetta NFC con il tuo telefono per accendere le luci, aprire il cancello, accendere la caldaia, ecc. con estrema facilità.
E puoi trasportarlo facilmente e utilizzarlo ovunque tu voglia.

Basta un touch per azionare un dispositivo

Ogni Tag NFC può essere impostato su una scena intelligente. L’etichetta adesiva NFC può essere incollata al muro o su una qualsiasi superficie che riteniamo comod.

Avvicina lo smartphone ncf al TAG NFC Sonoff per accendere le luci con facilità.

Carry-on o Sticker

Puoi spostare il TAG NFC Sonoff e utilizzarlo ovunque tu voglia.

Qualsiasi richiesta tu imposti, il Tag NFC SONOFF ti aiuta a raggiungere l’obiettivo.

Condividi la scena create con NFC con altri utenti o famigliari attraverso condividi la casa in modo che possano godere della convenienza di TAG NFC Sonoff insieme a te.

Qualità e funzionalità garantite da marchio Sonoff.

La configurazione del TAG NFC Sonoff è veramente molto semplice e viene fatta tramite la app eWeLink che a partire dalla versione 4.19.0 ha aggiunto questa funzionalità

Il contenuto della confezione è di due TAG NCF Sonoff adesivi riposti su una scheda in materiale plastico da pote anche essa utilizzata nel caso abbiamo bisogno del tag in formato tessera.

Tag NFC Sonoff è un prodotto molto utile ed innovativo con una tecnologia molto semplice e collaudata da anni, come sempre Sonoff ci semplifica la vita!

link per l’acquisto QUI

Codice sconto del 10% su questo ed altri prodotti: domofacile10

nb. foto prese dal web