SNZB-01P

Interruttore wireless SONOFF Zigbee

SONOFF SNZB-01P è un piccolo interruttore intelligente wireless Zigbee che per le sue dimensioni può persino stare in tasca, con la possibilità di utilizzo con pressione singola, doppia pressione e pressione prolungata per controllare in questo modo più dispositivi.

Attenzione: SNZB-01P deve essere utilizzato con un Hub Zigbee.

Rispetto al suo predecessore SNZB-01 , il pulsante SNZB-01P ha subito miglioramenti sia nel design sia nelle prestazioni. 

Specifiche

ModelloSNZB-01P
Connessione senza filiZigBee (IEEE 802.15.4)
Modello a batteriaCR2477
Temperatura di lavoro-10°C +60°C
Materiale della custodiapc
Peso netto27,8 g
Dimensione del prodotto45x45x17,7 mm

Con un’area dei pulsanti più ampia, una durata della batteria di 5 anni, un pulsante di associazione esterno, la batteria è più facile da installare e sostituire. In caso di batteria scarica è indicato che l’utente viene avvertito tramite una notifica sullo smartphone tramite la app eWeLink

SNZB-01P può essere posizionato ovunque sia necessario per il proprio utilizzo tramite il biadesivo 3M o la piastra metallica in dotazione che può essere fissata sulla superficie desiderata . Nella confezione sono anche disponibili degli adesivi che possono servire ad indicare l’utilizzo del pulsante.

 

È anche disponibile il controllo bidirezionale per accendere e spegnere la luce da due posizioni, può essere utilizzato anche come pulsante di emergenza oppure per attivare delle routine di alexa.

Oltre alla possibilità di comandare luci e dispositivi elettronici nella nostra casa, SNZB-01P può essere utilizzato anche come campanello quando è connesso a NSPanel Pro  ricevendo una notifica quando il pulsante viene premuto. SNZB-01P supporta il controllo della cronologia di 3 mesi.

Per il suo funzionamento SNZB-01P ha bisogno di un hub zigbee che può essere Sonoff Zigbee Bridge, Zigbee Bridge Pro, NS Panel Pro, ZB-Dongle, iHost, ma anche di un hub zigbee di altre marche con protollo 3.0

L’associazione di SNZB-01P alla app eWeLink è semplice come per ogni dispositivo Sonoff: una volta tolta la linguetta che isola la batteria il dispositivo entra in automatico in modalità di accoppiamento( lampeggio del led rosso) e poi basta fare “aggiungi dispositivo” sulla app eWeLink e seguire le istruzioni. In caso si debba procedere ad un ulteriore accoppiamento tenere premuto per 5 secondi il pulsantino di lato dopodichè il led rosso inizierà nuovamente a lampeggiare.

Ora il nuovo Sonoff SNZB-01P è pronto per essere utilizzato nel modo che più ci piace!

In conclusione si può dire che SNZB-01 sia un buon prodotto come ormai da tempo Sonoff ci ha abituato. Di facile utilizzo , compatto nelle dimensioni, e che permette di essere utilizzato nei più svariati modi.

.

Link per l’acquisto QUI direttamente dal sito ufficiale ITEAD

Codice sconto del 10% su questo ed altri prodotti: domofacile10

NB.: le immagini e i video sono presi dal sito ufficiale sonoff e dal sito ufficiale itead che ne sono proprietari