SNZB-02P

Sensore di temperatura e umidità SONOFF Zigbee

Attenzione: SNZB-01P deve essere utilizzato con un Hub Zigbee.

SNZB-02P è una versione aggiornata di SNZB-02, è un sensore di temperatura e umidità a basso consumo energetico. 

Dotato di protocollo Zigbee 3.0, che supporta vari gateway, inclusi gateway SONOFF Zigbee 3.0 come SONOFF iHost , NSPanel Pro , ZB Bridge Pro e ZBDongle-E , Alexa con hub Zigbee integrato, ecc.

Il sensore made in Svizzera integrato ad alta precisione garantisce una misurazione accurata della temperatura e dell’umidità dell’a stanza’ ambiente in cui viene posizionato.

La misurazione della temperatura ha una precisione di ±0,2 ℃ mentre l’umidità di ±2% RH, i dati rilevati vengono aggiornati ogni 5 secondi e forniscono sempre le ultime modifiche in l’ambiente. 

SNZB-02P è alimentato da una batteria CR2477. Sonoff dichiara una durata di ben 4 anni!

E’ possibile impostare un avviso quando temperatura o umidità dell’ambiente superano l’intervallo impostato, ricevendo notifiche immediate sullo smartphone tramite la app eWeLink, aiutando così a mantenere il comfort e garantendo la qualità della vita.

I dati rilevati da SNZB-02P saranno registrati su cloud, ed archiviati nell’app. Facilmente si può accedere alla visualizzazione delle variazioni di temperatura e umidità per ogni giorno, mese o semestre tramite query in tempo reale. Inoltre, è possibile scaricare i dati per migliorare il tuo ambiente di vita in base alle tendenze di temperatura e umidità.

Specifiche

ModelloSNZB-02P
Temperatura di lavoro-10°C~60°C
Connessione senza filiZigbee 3.0
Modello a batteriaCR2477
Materiale pc
Dimensione del prodotto45x45x17,7 mm

Nella confezione troviamo il sensore di temperatura SNZB-02P, una biadesivo, un supporto metallico con vite, manuale utente

SNZB-02P supporta diversi metodi di montaggio: con biadesivo 3M, con biadesivo 3M e piastra metallica o montaggio a vite, su una superficie metallica grazie al magnete incorporato; è quindi possibile posizionare posizionare il sensore ovunque si desideri

SNZB-02P può essere posizionate in diversi ambienti in base alle nostre esigenze come soggiorno, camera da letto, serra, terrario dei rettili, armadietti, bagno, cucina, ecc… per monitorare la temperatura e l’umidità da remoto.

E’ naturalmente possibile integrare SNZB-02P con Alexa e Google Home e monitorare temperatura e umidità tramite questi dispositivi.

L’associazione di SNZB-02P alla app eWeLink è semplice come per ogni dispositivo Sonoff: una volta tolta la linguetta che isola la batteria il dispositivo entra in automatico in modalità di accoppiamento( lampeggio del led rosso) e poi basta fare “aggiungi dispositivo” sulla app eWeLink e seguire le istruzioni. In caso si debba procedere ad un ulteriore accoppiamento tenere premuto per 5 secondi il pulsantino di lato dopodichè il led rosso inizierà nuovamente a lampeggiare.

In conclusione si può dire che il nuovo sensore di temperatura e umidità SNZB-02P  sia un altro buon prodotto di Sonoff che va a sostituire il predecessore migliorando in prestazioni e qualità.

Link per l’acquisto QUI direttamente dal sito ufficiale ITEAD

Codice sconto del 10% su questo ed altri prodotti: domofacile10

NB.: le immagini e i video sono presi dal sito ufficiale sonoff e dal sito ufficiale itead che ne sono proprietari