SONOFF CAM Slim

Sonoff Cam Slim : una nuova telecamera di sorveglianza da ITEAD che va ad aggiungersi alla famiglia dei prodotti Sonoff.

Siamo di fronte ad una camera di sorveglianza dalle dimensioni molto contenute, è difficile trovarne un’altra di queste dimensioni con le stesse caratteristiche.

Oltre alla cam, nella confezione troviamo in dotazione un supporto snodabile per posizionare la S-CAM su superfici orizzontali, pareti (con tasselli o viti) o superfici metalliche (in quanto la base è magnetica), un biadesivo molto potente, il cavo di alimentazione e il solito piccolo manuale utente.

Sonoff Cam Slim è alimentata a 5v con attacco USB.C (trasformatore incluso, 1 Ampere di assorbimento massimo), è una cam Full HD 1080p con supporto per visione notturna automatica, storage locale (microSD non inclusa) e storage Cloud tramite il servizio eWeLink.

Molto buono l’angolo di visione ( 130 gradi) e un’apertura di f2.3 che rende l’ottica abbastanza luminosa. In caso di bassa luminosità la Sonoff Cam Slim è dotata di illuminazione LED infrarossi . I 2 LED per la visione notturna a infrarossi integrati garantiscono una distanza di visione notturna di 10 m.
I LED a infrarossi si attivano automaticamente in condizioni di scarsa illuminazione per fornire un’immagine di monitoraggio chiara.

Caratteristiche

CAM Slim è una telecamera di sicurezza intelligente sottile. Dopo averla associata all’app eWeLink, puoi monitorare l’ambiente domestico in tempo reale, parlare da remoto (l’audio è bidirezionale) , impostare il rilevamento del movimento per inviare notifiche istantaneamente sull’app e condividerlo con chi vuoi per controllarlo insieme, ecc.

 Se la scheda TF è stata inserita, la fotocamera emette un allarme e invia una notifica a eWeLinkAPP e registra automaticamente un video di 3Os-5 minuti e memorizza nella scheda TF quando viene attivato il rilevamento del movimento.
 La scheda TF è richiesta con una velocità di trasmissione almeno di classe 1O.

Istruzioni per l’uso

  1. Scarica l’app eWeLink
  2. Accensione

    Dopo l’accensione, il dispositivo viene ripristinato per impostazione predefinita durante il primo utilizzo. Se la fotocamera è entrata correttamente nella modalità di accoppiamento si sente il messaggio vocale in lingua inglese che tradotto dice “si prega di utilizzare il telefono cellulare per la configurazione Wi-Fi” e si vede che l’indicatore LED diventa rosso fisso.
     Se la videocamera non viene aggiunta entro 5 minuti, uscirà dalla modalità di accoppiamento. Se si desidera accedere nuovamente alla modalità di accoppiamento, premere a lungo il pulsante “RESET” per 3 secondi finché non si sente un messaggio in lingua inglese che tradotto dice “Ripristino riuscito”, quindi seguire le istruzioni vocali (sempre in inglese…..) per il passaggio successivo al riavvio del dispositivo.
  3. Aggiungi fotocamera

    Tocca “+” e seleziona “Accoppiamento audio”, quindi opera seguendo il le indicazioni sulla app.

Modalità di associazione compatibile

Non sempre si riesce ad accoppiare tramite “Accoppiamento audio”, quindi l’accoppiamento va fatto tramite “Modalità compatibile”: Imposta la fotocamera in modalità di associazione, fai clic su “+” sull’interfaccia della app eWeLink, seleziona “Modalità compatibile”, quindi aggiungi il dispositivo in base alla richiesta e seguendo le indicazioni si ottiene l’accoppiamento.

recensione in fase di aggiornamento

nb: immagini prese dal web

link per l’acquisto: Sonoff Cam Slim

link al sito ufficiale: ITEAD

Codice sconto del 10% su questo ed altri prodotti: domofacile10

link pe l’acquisto su Amazon QUI