App eWeLink

Clicca sul numero della versione per vedere le novità introdotte:

4.204.214.224.23

Dai vita alla tua casa!

eWeLink, un’app universale per la casa intelligente che supporta oltre 2000 marchi di hardware, ti consente di gestire luci e apparecchiature elettriche da remoto, ovunque ti trovi e in qualsiasi momento.

Collega le tue apparecchiature elettriche con i dispositivi intelligenti SONOFF e abbinali a eWeLink, puoi controllarli da remoto ovunque tu sia.

Porta la tua casa intelligente al livello superiore: eWeLink ti da la possibilità di impostare una scena o utilizzarla per attivarne un’altra in base alle tue necessità. Goditi al massimo le funzionalità della domotica.

Visualizzazione completa delle icone a colpo d’occhio. Il design delle icone ti consente di controllare lo stato dei dispositivi e gestirli nell’app, in modo rapido e semplice. Puoi anche organizzare i dispositivi in ​​un gruppo e personalizzare l’ordine delle icone.

La visualizzazione dello stato dei dispositivi è in tempo reale, mostrando lo stato , i record delle operazioni di utilizzo su eWeLink. Su eWeLink si può scegliere se ricevere le notifiche push al cambiamento di stato di ogni dispositivo in modo da sapere se è successo qualcosa a casa .

L’app eWeLink supporta la condivisione dei dispositivi con altri utenti. Puoi invitare la tua famiglia o chi vuoi tu a controllare il dispositivi .

L’app eWeLink è compatibile con altri sistemi per più possibilità di utilizzo. Funziona perfettamente con piattaforme intelligenti di terze parti come Amazon Alexa, Google Assistant e IFTTT.

Nella nuova verisone della app eWeLink (4.19.0) è stata aggiunta la possibilità di utilizzare i tag NFC per le scene.

Sonoff eWelink Advanced VIP Plan

Questa è una licenza opzionale per l’interfaccia web del PC e non è richiesta per l’applicazione Smart Home.

Il piano eWeLink Advanced offre l’accesso esclusivo alle funzionalità più potenti e alle straordinarie capacità della suite completa di app e servizi eWeLink.
Si possono creare più case e stanze, creare fino a 1000 scene, condividere qualsiasi dispositivo con più di 100 utenti, aggiungere fino a 5 telecamere nell’app eWeLink Camera, collegare il proprio account eWeLink con IFTTT e controllare i propri dispositivi eWeLink sul tuo PC/ Mac. Inoltre, l’azienda continua ogni giorno ad implementare nuove incredibili funzionalità.

Caratteristiche del piano VIP

  • Scorciatoie da tastiera eWeLink
  • Accesso a eWeLink Web
  • Funziona con IFTTT
  • Collega fino a 5 eWeLink Camera
  • Fino a 10 case
  • Fino a 200 stanze
  • Fino a 1000 scene
  • Fino a 200 gruppi
  • Limite di condivisione di 200 per dispositivo

link per eWelink vip: https://bit.ly/31OcV1U

NB. non è previsto il rinnovo automatico dell’abbonamento.

LA TUA VITA INTELLIGENTE INIZIA DA

EWELINK

Puoi scaricare direttamente eWeLink dagli store

Abbonamento eWelink vip QUI

Novità della V4.19

In questa versione sono state ottimizzate molte funzionalità. Ecco alcuni punti in ​​particolare.

Caratteristiche

In questa nuova versione, aggiungiamo le funzionalità . Queste funzionalità sono ancora in beta ed in fase di ottimizzazione, ma è stat inseritai un’anteprima prima del rilascio ufficiale.

NFC

La prima novità è NFC : offre un nuovo modo di far eseguire le scene tramite il tag NFC.

Per il funzionamento naturalmente è necessario avere die tag NFC, con memoria consigliata da oltre 200 byte. Vediamo come impostarlo.

Passaggio 1. Apri l’app eWeLink, seleziona Pilot Features e attiva NFC

Passaggio 2. Apri tocca + e aggiungi un trigger NFC

Passaggio 3. Metti il ​​tag vicino all’area NFC dello smartphone (vicino alla fotocamera posteriore o al centro di esso, dipende dal modello) e mantenedolo in quella posizione attendere mentre il tag viene scritto, quindi cliccare su Fine

Passaggio 4. Impostare le azioni come desiderato e toccare Salva

Abbonamento eWelink vip QUI


Modalità scura

La modalità oscura mostrata nell’interfaccia delle impostazioni nelle versioni precedenti ora viene visualizzata in Pilot Features . Riduce la luce emessa dagli schermi dei dispositivi mantenendo i rapporti di contrasto cromatici minimi richiesti per la leggibilità.

Abbonamento eWelink vip QUI

Personalizza il periodo di validità con alba/tramonto

In questa nuova versione, si possono personalizzare il periodo effettivo con l’alba o il tramonto in scena. È possibile impostare l’orario preferito in base alle proprie esigenze.

Passaggio 1. Toccare + nella scena e aggiungere un trigger Alba/Tramonto

Fase 2. Selezionare la propria città, il periodo di efficacia e quindi Salva 

Impostare le azioni come si desidera e toccare Salva

Abbonamento eWelink vip QUI